Company



Equiline, l’azienda italiana di riferimento per gli accessori e l’abbigliamento da equitazione.

Fondata all’inizio degli anni ’80, da un’idea di Paolo Marchetto, Equiline oggi è l’azienda italiana di riferimento per gli accessori e l’abbigliamento da equitazione ideali per il benessere del cavaliere e del cavallo.

L’avventura del brand Equiline inizia grazie all’innata passione del suo ideatore per l’equitazione e al forte legame con i propri cavalli. Fu così che Marchetto ideò il sottosella che non c’era: innovativo, unicamente composto da fibre naturali altamente traspiranti (ACS System) e con un sistema “shock absorbing” integrato.

L’esperienza, lo studio delle fibre tessili e la conoscenza, beni fondanti la società, portarono negli anni Equiline a sviluppare una propria linea di abbigliamento tecnico per l’equitazione. Un’innata propensione aziendale per l’innovazione spinse inoltre l’azienda ad investire in modo significativo, ma mirato, nei seguenti settori: – R&D – H&R – Marketing e Comunicazione Grazie a queste scelte manageriali Equiline oggi è presente sul mercato sia con una propria linea di abbigliamento donna-uomo-bambino, sia una completa linea di accessori per il cavallo, nonchè con l’innovativa linea di selle per il Jumping e per il Dressage.

VUOI TROVARE LO STORE
PIÙ VICINO A TE


STORE LOCATOR

ENTRA


Equiline usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni