Eleganza, stile e modernità. La collezione 2015 di Equiline.  

MAR 12 MAGGIO 2015

Lo stile italiano e il design si fondono nella collezione Spring/Summer 2015 di Equiline; nuova e tecnologicamente innovativa, la linea risponde alle diverse esigenze di mercato.

Design e stile italiani, insieme ad un’attenta attività di ricerca di nuovi materiali, si fondono nella nuova collezione S/S 2015 di Equiline.
Questa collezione rivisita stilemi cari alla Club House,  guardando al mondo dello sport altamente tecnico e al Glamour. E’ così che il tricolore e piccoli strass impreziosiscono capispalla da competizione e magliette per il tempo libero, senza mai perdere in termini di eleganza e sobrietà.
A seguire alcuni capi afferenti alle capsules Club House e Glamour.

Club House:
M08603 – Linda. Giovane, moderna e dal taglio sportivo, Linda è una giacca dal design Italiano, prodotta con microfibra altamente traspirante ed impreziosita dal tricolore sulla chiusura a zip delle tasche.

M08401 – Evan – Questa giacca sportiva è altamente traspirante e dal design moderno. Grazie all’elevata elasticità del tessuto utilizzato, Evan garantisce un’ottima vestibilità e la massima libertà di movimento ad ogni cavaliere. La chiusura a zip delle tasche è impreziosita dal tricolore.

N08400 – Giorgio. Caratterizzato dal tricolore italiano sia sulla pattina posteriore destra sia sull’interno della tasca anteriore destra, questo pantalone dallo stile contemporaneo è confezionato con microfibra tecnica E-Plus Superior che garantisce un’ottima stabilità del cavaliere sulla sella.

H00405 – Aldo. Questa polo in cotone a manica corta è traspirante ed elasticizzata, così da consentire ad ogni cavaliere un’ottima libertà di movimento durante l’attività sportiva. Il tricolore campeggia sul petto di Aldo ad impreziosirne il design.

H00620 – Daniela. In tessuto tecnico altamente performante ed elasticizzato, questa polo donna dal tipico stile e design italiani è impreziosita dal tricolore sul lato sinistro del capo e da un elegante patch Equiline.

Glamour:
Q10604 – Lorenza. Morbido smanicato con leggera imbottitura primaverile e manichetta a kimono.

H00612 – Giulia. Elgante polo da competizione con paillette sulla chiusura.

VUOI TROVARE LO STORE
PIÙ VICINO A TE


STORE LOCATOR

ENTRA


Equiline usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK Maggiori informazioni