SKU
SC013PBJ301012

TESTIERA ANATOMICA READY TO RIDE JUMPING MARRONE

A partire da €230,00

Componenti della testiera completa: HPL412 - BB0418 - CP0001 - NB0450.
Una delle testiera da salto più anatomiche sul mercato, realizzata con morbida pelle italiana di alta qualità. Le testiera Equiline sono state specificamente progettate pensando al comfort del cavallo.
Dotato di mezzi fori per consentire la perfetta vestibilità. Sovracapo anatomico progettato alleggerire le parti sensibili intorno alle orecchie pur aiutando a ridurre la pressione sui punti sensibili, i montanti piatti standard sono realizzati in morbida pelle, facili da attaccare alla briglia e regolare, frontalino leggermente imbottito con cuciture a contrasto e una sezione più ampia al centro per abbinarsi alla capezzina, quest’ultima si allarga sul ponte del naso per aiutare a ridurre la pressione su quest'area con eleganti cuciture a contrasto per abbinarsi al frontalino.
Quando stai cercando una nuova testiera e vuoi qualcosa che migliorerà le prestazioni del tuo cavallo, pensa Equiline, pensa alla combinazione di componenti e pensa all'anatomicità.

Leggi di più...

Categoria merceologica: TESTIERE
Collezione: EQUILINE SELLERIA

Spedizioni: i prodotti verranno consegnati in 3/4 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso è facile e gratuito e può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Troverai un'etichetta prepagata all'interno del pacco. Tutte le informazioni più dettagliate sono alla fine di questa pagina alla voce “Customer Care – Resi e rimborsi”

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, come lo status dell'ordine, i tempi di spedizione, la procedura per effettuare un reso o qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci telefonandoci al numero +39 049 9386552 o via mail all’indirizzo: customercare@equiline.it

Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.