SKU
ES024PR09831002

GIACCA DA DONNA BLUE TECH LEGGERMENTE IMBOTTITA

A partire da €129,00

Giacca con cappuccio da donna, il massimo del comfort e delle prestazioni pensata per l'allenamento di mezza stagione. Realizzata con un sistema di isolamento in eco-piumino con imbottitura ultraleggera, questa giacca garantisce calore senza compromettere la libertà di movimento.
Caratterizzata da costine morbide ed elastiche sui polsini e sul fondo, insieme a una cerniera centrale anteriore con doppio cursore e due tasche per le mani con cerniera, questa giacca offre stile e praticità.
Progettato per un comfort superiore, il tessuto tecnico e performante sul retro del cappuccio e sulle maniche garantisce un comfort eccellente. La sua costruzione multistrato fornisce una superficie durevole e resistente, ideale per l'uso attivo durante le sessioni di allenamento.
Sostenendo la sostenibilità, l'isolamento di questa giacca è realizzato con bottiglie in PET riciclate post-consumo, in linea con il nostro impegno verso la responsabilità ambientale.
Migliora la tua esperienza di allenamento con la nostra giacca con cappuccio da donna, dove l'innovazione tecnica incontra la consapevolezza ambientale, assicurandoti prestazioni al meglio e allo stesso tempo un impatto positivo sul pianeta.

La modella indossa una taglia S ed è alta 175 cm.

Leggi di più...

Categoria merceologica: FELPE SOFTSHELL PILE
Collezione: SS 24 PREVIEW

Spedizioni: i prodotti verranno consegnati in 3/4 giorni lavorativi, le tempistiche potranno subire variazioni per consegne al di fuori dell’Unione Europea.
Resi: il reso è facile e gratuito e può essere effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Troverai un'etichetta prepagata all'interno del pacco. Tutte le informazioni più dettagliate sono alla fine di questa pagina alla voce “Customer Care – Resi e rimborsi”

Se desideri avere maggiori informazioni riguardanti i tuoi acquisti on line, come lo status dell'ordine, i tempi di spedizione, la procedura per effettuare un reso o qualsiasi altra domanda non esitare a contattarci telefonandoci al numero +39 049 9386552 o via mail all’indirizzo: customercare@equiline.it

Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30.